Supermercati, a Lonato apre un nuovo punto vendita Aldi

In occasione della nuova apertura, giovedì 26 ottobre, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali.

0
Il nuovo Aldi di Lonato del Garda, foto da ufficio stampa

Aldi, realtà multinazionale di della Grande Distribuzione Organizzata, consolida la presenza nel bresciano con l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Lonato del Garda, in via Cassetta snc, che accoglierà i clienti a partire da giovedì 26 ottobre. Questa inaugurazione porta a tredici i negozi Aldi presenti nella provincia di Brescia.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:00, il nuovo punto vendita di Lonato , certificato con classe energetica A4, si estende su una superficie commerciale di 990 m2 ed è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 80 kWp. A disposizione della clientela anche 115 parcheggi gratuiti.

Un’attenzione particolare è stata, inoltre, dedicata alla riqualificazione dell’ambiente circostante, con la realizzazione di una rotatoria all’ingresso e di un’area verde di 2.418 m² in cui sono stati piantumati nuovi alberi che contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.

In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali.

I SUPERMERCATI ALDI IN ITALIA

L’apertura di Lonato del Garda consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 55 i punti vendita sul totale nazionale di 167 aperture complessive e 3.171 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 12 nuove opportunità lavorative, portando a quota 950 il numero di collaboratori sul territorio lombardo tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV). Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Oltre al negozio di Lonato del Garda, ALDI aprirà il 26 ottobre anche a Bologna, via Dozza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome