▼ Castegnato, incendio nella notte: gravi danni al locale Gasoline

Al momento non ci sono certezze sulle cause del rogo, che sarebbe partito dalla zona del palco. A quanto si apprende ad accorgersi del fuoco è stato il custode dell'immobile, che - intorno alla mezzanotte - ha avvisato i Vigili del fuoco.

0
Incendio al Gasoline di Castegnato, foto da Vigili del fuoco

Un incendio, nella notte, ha distrutto il Gasoline, noto locale di Castegnato, al confine con Ospitaletto (dove poco dopo si è registrato il crollo di un muro che ha costretto 29 persone a passare la notte fuori casa).

Al momento non ci sono certezze sulle cause del rogo, che sarebbe partito dalla zona del palco. A quanto si apprende ad accorgersi del fuoco è stato il custode dell’immobile, che – intorno alla mezzanotte – ha avvisato i Vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenute diverse squadre (4 squadre più 3 supporti con Autobotti e autoscala), che hanno lavorato fino al mattino per spegnere il rogo prima che intaccasse l’adiacente fabbricato (che tratta vernici). Ma i danni alla struttura sono molto significativi.

Le indagini sull’origine dell’incendio sono affidate ai Carabinieri. Non si registrano comunque feriti.

Incendio al Gasoline di Castegnato, foto da Vigili del fuoco


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome