▼ Era ricercato dal 2009 per tentato omicidio e spaccio: arrestato a Calcinato

Era in casa e ha provato a ingannare i carabinieri con un documento falso, ma i militari non ci sono cascati

0
Arresto, foto simbolica da Pixabay

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Calcinato, con il supporto del Nucleo Cinofili di Orio al Serio (Bg) e dell’Aliquota di Pronto Intervento della Compagnia di Brescia, hanno effettuato alcuni controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti e della detenzione abusiva di armi da fuoco.

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno rintracciato in un’abitazione di di Calcinato una persona di 42 anni, che ha esibito un documento estero. I militari della locale Stazione, però, non ci sono cascati e lo hanno riconosciuto come l’uomo – noto con altre generalità, ricercato dal 2009 – sul conto del quale gravavano diversi ordini di carcerazione emessi dall’Autorità Giudiziaria nel tempo per reati connessi allo spaccio di stupefacenti e per reati contro la persona, tra i quali tentato omicidio, sequestro di persona e lesioni personali aggravate dall’uso di armi da fuoco.

L’uomo, pertanto, è stato tratto in arresto e accompagnato nel carcere “Nerio Fischione” di Brescia: qui sconterà la pena alla quale era riuscito a sottrarsi fino alla data odierna.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome