▼ Brescia, autista di bus pestato da due balordi in via Milano

La Polizia ha rintracciato i violenti poco dopo: i due - di 27 e 39 anni, tossicodipendenti già noti alle forze dell'ordine - sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio

0
Foto generica da Pixabay

Un altro autista aggredito sui bus bresciani. E, ancora una volta, la dinamica di quanto accaduto ieri mattina lungo la linea 3 ha dell’assurdo.

I fatti sono avvenuti nella mattinata (tra le 9 e le 10) su un autobus di Brescia Trasporti che era partito da Virle (Rezzato) in direzione della Mandolossa.

Stando a quanto si apprende, due passeggeri accompagnati da un cane avrebbero cominciato a pressare il conducente (un 50enne) affinché andasse più forte. Ne è quindi nata una discussione sempre più accesa, durante la quale uno dei due avrebbe anche forzato una porta del mezzo.

All’altezza della caserma della Guardia di Finanza, in via Milano, è quindi scoppiata la violenza. L’autista è stato preso a pugni e a calci (pare anche mentre si trovava a terra), riportando diverse ferite, e i due aggressori si sono dati alla fuga.

La Polizia ha rintracciato i violenti poco dopo: i due – di 27 e 39 anni, tossicodipendenti già noti alle forze dell’ordine – sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome