▼ Treni, ennesimo sciopero: nella giornata di venerdì possibili disagi

Come di consueto, negli orari 6-9 e 18-21 le corse saranno comunque garantite

0
Treni Soppressi, foto d'archivio

Se si digita “sciopero Trenord” su Google si ottengono oltre 200.000 siti nel risultato, se si digita “sciopero treni Lombardia” il doppio. E ci risiamo. Tra giovedì e venerdì, infatti, i sindacati hanno proclamato una nuova protesta che si concretizzerà in ulteriori disagi per i pendolari.

Lo sciopero – proclamato a livello nazionale dai sindacati Sgb, Adl, Si Cobas e Cub – interesserà anche i treni regionali e comporterà ritardi e cancellazioni dalle 21 di giovedì 19 ottobre alle 21 di venerdì 20 ottobre. Come di consueto, negli orari 6-9 e 18-21 le corse saranno comunque garantite.

Per ulteriori informazioni sulle variazioni e sulle cancellazioni delle corse ferroviarie regionali si rimanda al sito di Trenord.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome