▼ Malore improvviso, basket in lutto: il 24enne Dilas non ce l’ha fatta |*AGGIORNATO

Da poche ore, il gigante (206 centimetri di altezza) era stato dimesso dall'ospedale, dopo un ricovero di circa due settimane per una polmonite

0
Samuel Dilas, foto da Basket Lumezzane

+++ AGGIORNAMENTO: SAMUEL DILAS E’ SPIRATO OGGI AL CIVILE. IL MONDO DEL BASKET E NON SOLO E’ IN LUTTO +++

Sono ore di grandissima apprensione, queste, per i familiari e gli amici di Samuel Dilas, giocatore del Basket Lumezzane che da venerdì lotta per la vita nella terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia.

Il pivot 24enne originario di Novellara (in provincia di Reggio Emilia), infatti, ha accusato un improvviso malore nella serata di venerdì. Prima il giovane ha avvertito un dolore alla gamba, poi il problema si è esteso al resto del corpo ed è scattato il ricovero d’urgenza.

Da poche ore, secondo quanto riferisce Bresciaoggi, il gigante (206 centimetri di altezza) era stato dimesso dall’ospedale, dopo un ricovero di circa due settimane per una polmonite. Sembrava perfettamente guarito. Ma purtroppo qualcosa è andato storto. Al Civile, il 24enne – in seguito al malore – è stato sottoposto a un delicatissimo intervento d’urgenza. Ma le sue condizioni sono ora gravissime.

La Virtus Lumezzane – in attesa di aggiornamenti – oggi non giocherà a Padova, dove si sarebbe dovuta disputare la quarta giornata del campionato di Serie B Nazionale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome