Rovato, a Lodetto una nuova area giochi nel ricordo del piccolo Ettore

Sarà presente anche Mattia Villardita, l'ormai celebre Spiderman che porta sollievo ai piccoli malati negli ospedali

0
La mano di un bambino da Pixabay

Rivivrà in un piccolo fazzoletto di verde, attrezzato con diversi giochi per rendere felici i bambini, il ricordo del piccolo Ettore Pandolfi, il piccolo di quattro anni di Rovato scomparso lo scorso anno dopo una lunga malattia.

L’inaugurazione del parco Ettore Pandolfi di Lodetto (la seconda frazione del paese per abitanti) si terrà domenica 22 ottobre. Alle 10 verrà celebrata la messa nel parco di via Castignolo, quindi sarà effettuato il taglio del nastro alla presenza delle autorità e dei familiari del piccolo, che sono riuniti nell’associazione “Un sorriso per Matteo e Ettore” (Mattia è il cuginetto di Ettore). A seguire un piccolo rinfresco. Ma anche l’intrattenimento per i più piccoli con l’ormai celebre Spiderman che porta sollievo ai piccoli malati negli ospedali (Mattia Villardita).

Nell’occasione sarà anche possibile portare giocattoli (nuovi) da donare ai bambini dell’oncolologia pediatrica.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome