▼ Gardone Riviera, per 40 giorni niente passeggiate sul lungolago

Stop alle passeggiate sul lungolago Gabriele D'Annunzio a Gardone Riviera a partire da lunedì 23 ottobre

0
Lungolago Gardone Riviera, foto da Wikipedia Marcox-s1, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

Stop alle passeggiate sul lungolago Gabriele D’Annunzio a Gardone Riviera a partire da lunedì 23 ottobre. In quella data tra l’Hotel du Lac e il Vicolo a lago entreranno in azione i mezzi da lavoro per le operazioni di riqualificazione dell’area, nella quale tramite ordinanza è stato istituito il divieto di circolazione e sosta. Secondo il cronoprogramma i lavori avranno una durata di circa 40 giorni.

L’opera riguarderà il rifacimento della pavimentazione, precedentemente realizzata nel 2013 e in seguito danneggiata. A quanto si apprende il comune di Gardone Riviera e l’Autorità di Bacino avrebbero più volte chiesto all’appaltatore il ripristino del lastricato ammalorato così come previsto dal progetto esecutivo, senza però ottenere alcun risultato. è stato quindi necessario ricorrere a vie legali per valutare la responsabilità della stessa ditta appaltatrice, nei confronti della quale è stata intentata una causa risarcitoria.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome