Pisogne in lutto per Maurizio Spatti: aveva solo 43 anni

0
Maurizio Spatti, foto da necrologio

Tutta Pisogne è in lutto per la scomparsa di Maurizio Spatti: aveva solo 43 anni.

Spatti – che era titolare di una piccola attività di tinteggiature in paese ed aveva la passione del ballo – si è spento nella giornata di ieri (mercoledì 11 ottobre 2023). Da tempo lottava contro un tumore e aveva raccontato anche sui social – sempre con il sorriso – la sua battaglia contro il male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il 43enne lascia i tanti che lo conoscevano, i familiari e in particolare gli amatissimi nipoti. La veglia funebre si terrà alle 19 di oggi, mentre i funerali saranno celebrati domani (venerdì 13 ottobre) alle 14.30 nella chiesa della frazione di Pisogne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome