▼ Provaglio d’Iseo: otto chili di marijuana in casa, ma l’odore si sente…

Nel giardino c'era la coltivazione di cannabis (sei piante), mentre in casa - appese nelle varie stanze - le piante già raccolte con le infiorescenze in essicazione

0
Sequestro di Marijuana, foto da Carabinieri (immagine d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

Il problema c’è. E si sente. O meglio si annusa. Sarebbe stato il forte odore, infatti, a tradire un uomo di 45 anni (italiano) che aveva allestito in casa una vera e propria serra di miarjuana.

E’ accaduto a Provaglio d’Iseo. I militari, forse allertati da una segnalazione, ci hanno messo pochissimo a scoprire la droga. Nel giardino, infatti, c’era la coltivazione di cannabis (sei piante), mentre in casa – appese nelle varie stanze – c’erano le piante già raccolte con le infiorescenze in essicazione.

Complessivamente i militari della stazione di Iseo hanno sequestrato otto chili e mezzo di erba. Il 45enne si trova ora ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome