▼▼ Ghedi, scontro sulla 668 Lenese: un morto e una ferita grave

Stando alle prime informazioni, a scontrarsi sarebbero state un'utilitaria Suzuki e un furgone carico di attrezzi da lavoro, con quattro persone coinvolte

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Altro incidenti da codice rosso, nel pomeriggio di oggi, in provincia di Brescia. E’ accaduto a Ghedi, intorno alle 16.30. E il bilancio aggiornato è di un morto e un ferito grave.

La dinamica di quanto avvenuto lungo la strada provinciale 668, al momento, non è nota. Stando alle prime informazioni, però, a scontrarsi sarebbero state un’utilitaria Suzuki e un furgone carico di attrezzi da lavoro, con quattro persone coinvolte. Un uomo, il conducente dell’auto giapponese, è morto sul colpo, mentre la donna che viaggiava con lui è stata ricoverata in condizioni gravi.

Sul posto – oltre alla Polizia stradale e ai Vigili del fuoco – sono intervenute tre ambulanze e l’automedica, in codice rosso. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale, con lunghe code.

Si segnala inoltre che quasi in contemporanea un’ambulanza è intervenuta a Sarezzo in codice rosso per un 81enne. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un malore. Ma anche in questo caso i soccorsi sono arrivati con codice di massima urgenza.

+ ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 18 +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome