▼ L’eurodeputata bresciana Zambelli lascia la Lega

La politica gardesana: "Lasciare la Lega dopo 30 anni di militanza è una scelta sofferta ma fortemente ponderata e non più rimandabile"

0
Stefania Zambelli, foto da ufficio stampa

La Lega bresciana perde i pezzi. Nelle scorse ore, infatti, l’eurodeputata gardesana Stefania Zambelli ha annunciato di aver lasciato il partito di Matteo Salvini.

“Oggi in Plenaria – ha scritto sui socia – ho ufficializzato l’addio al gruppo Identità e Democrazia, passando al gruppo dei non iscritti. Lasciare la Lega dopo 30 anni di militanza è una scelta sofferta ma fortemente ponderata e non più rimandabile. Ringrazio tutti i militanti per il sostegno di questi anni ed i colleghi con i quali ho condiviso questa intensa avventura politica”.

In attesa di conoscere quale sarà il futuro politico di Zambelli e quali sono le vere motivazioni della sua decisione, la certezza è che il gruppo leghista a Bruxelles scende a 23 rappresentanti, tra cui l’ex sindaco di Adro Danilo Oscar Lancini.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome