Chiari, martedì Paolo Nori presenta il suo libro dedicato alla Achmatova

Nori, come noto, è uno dei principali studiosi di letteratura russa in Italia e certamente il più abile divulgatore. L'incontro si terrà alle 21 in Villa Mazzotti, con ingresso libero e gratuito

0
Paolo Nori, Di FranzK - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=51229482

Appuntamento da non perdere – martedì sera, a Chiari – per gli appassionati di letteratura russa e dello stile inconfondibile dello scrittore Paolo Nori.

Nell’ambito della rassegna “Un libro, per piacere!”, organizzata dal Sistema bibliotecario Sud ovest bresciano, infatti, Villa Mazzotti ospiterà lo scrittore parmense, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro: “Vi avverto che vivo per l’ultima volta. Anna Achmatova e noi” (Mondadori).

Nori, come noto, è uno dei principali studiosi di letteratura russa in Italia e certamente il più abile divulgatore. L’incontro si terrà martedì 3 ottobre (NB: alcune fonti riportano erroneamente giovedì 5) alle 21 in Villa Mazzotti, con ingresso libero e gratuito.

Per info è possibile contattare la biblioteca comunale di Chiari allo 030.7008333 o alla mail [email protected]. E’ consigliata la prenotazione a questo link.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome