▼ Spray al peperoncino a scuola: nuovo allarme al Cfp Lonati

Sei ragazzini dai 15 ai 17 anni  - secondo il report di Areu - sono stati valutati dai sanitari per sospetta intossicazione (per fortuna nessuno avrebbe riportato conseguenze serie)

0
Spray urticante a Brescia
Spray urticante, foto d'archivio

Ancora un allarme a scuola causato dallo spray al peperoncino. Dopo il caso di pochi giorni fa al Foppa (una studentessa l’avrebbe spruzzato in classe per ingenuità), infatti, un nuovo alert è stato lanciato nelle scorse ore al Cfp Lonati di via Tommaseo, a Brescia.

E’ accaduto ieri, intorno alle 11 di mattina. Stando alla ricostruzione riferita da Bresciaoggi, un ragazzo avrebbe preso lo spray dallo zaino di una compagna e lo avrebbe spruzzato in classe per scherzo, forse pensando che fosse deodorante.

Il risultato è stato però il panico, con sei ragazzini dai 15 ai 17 anni  – secondo il report di Areu – che sono stati valutati dai sanitari per sospetta intossicazione (per fortuna nessuno avrebbe riportato conseguenze serie). Sul posto, oltre a due ambulanze, sono intervenuti Polizia e Vigili del fuoco.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome