▼ Brescia Calcio, contro lo Spezia arriva un altro punto prezioso

Un risultato importante: in quattro gare, infatti, la squadra di Gastaldello ha ottenuto otto punti e, soprattutto, non ha subito reti.

0
Daniele Gastaldello, foto da Brescia Calcio

Il Brescia Calcio porta a casa un altro punto prezioso per la classifica. A Cesena, su campo neutro, le rondinelle hanno pareggiato per 0-0 con lo Spezia. Un risultato importante: in quattro gare, infatti, la squadra di Gastaldello ha ottenuto otto punti e, soprattutto, non ha subito reti.

Quella di ieri è stata anche una prova di carattere. I liguri, infatti, hanno giocato meglio. Ma san Lezzerini ha salvato più volte la porta (da segnalare in particolare la parata al 15′ del primo tempo su Bendinelli), mentre in una seconda occasione – al 10′ della ripresa – ci ha pensato direttamente i legno a graziare il Brescia (su tiro di Verde).

LA CRONACA IN SINTESI – Nel primo tempo si vede poco, e quasi tutto è di marca spezzina. Ma al 38′ Brescia reclama il rigore per un intervento sospetto di Cassata su Galazzi (arbitro e Var non assegnano). Nel secondo tempo, oltre al brivido iniziale per la traversa di Verde, è sempre lo Spezia a condurre. Alla mezz’ora la formazione ligure è pericolosissima con Kouda (fuori di un soffio) e pochi istanti dopo l’arbitro fischia anche un rigore per fallo di Mangraviti su Esposito (annullato: prima c’era un fallo di Rezza su Papetti). Poi è Antonucci a pungere, ma Lezzerini c’è sempre. Il Brescia si vede solo nel finale: Ozer serve Fogliata che crossa per Borrelli, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Il vantaggio, per quanto visto in campo, sarebbe stato comunque troppo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome