▼ Rovato, aggredisce cassiera del Migross con una bottiglia e la rapina: arrestato

Il 54enne ha tentato la fuga, ma i militari della locale stazione lo hanno subito rintracciato

0
Rapina al supermercato, elaborazione grafica BsNews su immagine Pexels

Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver cercato di portare a segno una rapina violenta al supermercato.

E’ avvenuto al Migross di via Gerolamo Calca, a  Rovato. Stando a quanto si apprende, l’uomo – residente in paese – è entrato in azione attorno all’ora di chiusura. Prima ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l’incasso e poi, di fronte alle sue resistenze, non ha esitato a colpirla con una bottiglia.

Infine il 54enne ha tentato la fuga, ma i militari della locale stazione lo hanno subito rintracciato e arrestato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome