▼ A processo per atti osceni, 29enne si cala i pantaloni anche in tribunale

Il 29enne è incensurato, ma a suo carico ci sarebbero almeno una decina di denunce per episodi simili

0
Maniaci sessuali in azione, foto da archivio libero utilizzo online

Episodio surreale in un’aula di tribunale della vicina Bergamo. Un uomo finito a processo per atti osceni in luogo pubblico, infatti, si è abbassato i pantaloni anche davanti al magistrato chiamato a giudicarlo.

Qualche giorno fa, il 29enne senegalese (senza fissa dimora) era finito nei guai per essersi calato i pantaloni in un parco pubblico, commettendo atti osceni davanti a mamme e bambini. Le proteste dei presenti non erano però bastate a fermarlo. Una donna aveva avvisato le forze dell’ordine, che l’avevano preso in consegna.

Lunedì (25 settembre) il giovane – in Italia dal 2016 – è finito in tribunale per il processo. Ma, alla presenza anche del suo avvocato, improvvisamente si è abbassato i pantaloni, simulando lo stesso gesto compiuto al parco. Dopo i richiami del magistrato, il giudice ha quindi decretato per lui una condanna a otto mesi (come richiesto da pm), commutati nell’espulsione dall’Italia per almeno cinque anni. Il timore, però, è che in attesa dell’accompagnamento coatto il giovane faccia perdere le proprie tracce.

Stando a quanto riferisce il Corriere Bergamo, il 29enne è incensurato, ma a suo carico ci sarebbero almeno una decina di denunce per episodi simili, avvenuti fra novembre del 2022 e maggio 2023. Dopo l’ultima denuncia era anche stato mandato a Roma in un centro in attesa di rispedirlo in patria, ma – vista l’assenza di documenti per identificarlo – era stato liberato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome