▼ Rovato, sabato pomeriggio i funerali di Daniele Lamberti

La veglia funebre si terrà domani sera (venerdì 22 settembre 2023) alla domus Remondina di Rovato (via XXV Aprile 99/101, lungo la ex statale 11)

1
foto da Pixabay

Sabato sarà il giorno dell’ultimo saluto. Nel pomeriggio, infatti, a Rovato si terranno i funerali di Daniele Lamberti, il 21enne vittima di un tragico schianto in moto nel pomeriggio di ieri. E saranno in tanti a presentarsi all’appuntamento più triste.

Il magistrato, come noto, ha subito restituito la salma del 21enne alla famiglia, senza decidere approfondimenti medici. La veglia funebre si terrà dunque domani sera (venerdì 22 settembre 2023) alla domus Remondina di Rovato (via XXV Aprile 99/101, lungo la ex statale 11). Mentre sabato, dalle 15.15, il corteo funebre partirà dalla domus per la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, dove si terrà la messa. Quindi la salma sarà portata al tempio crematorio di Brescia.

Nel frattempo emergono nuove ipotesi circa l’incidente. Stando alla ricostruzione, il giovane potrebbe avere effettuato un sorpasso con la sua moto, sbandando al rientro in carreggiata e finendo fuori strada.

Daniele, che viveva in via Gigli con la famiglia, lascia i genitori e tanti amici, compresi gli ex compagni di scuola del tecnico all’istituto Gigli. Tra poche settimane avrebbe iniziato un nuovo lavoro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma cosa dovrebbero approfondire i criminali!! ormai è un film trito e ritrito, perdono improvvisamente il controllo del mezzo ( qualsiasi mezzo) e si schianatano.. la causa e’ ovviamente il MALORE! ecco perchè li seppelliscono in fretta e furia!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome