+++ RITROVATO E STA BENE: QUI LA NOTIZIA +++
La buona notizia è che il giovane starebbe bene. La cattiva è che non si hanno ancora notizie certe su dove sia e perché si sia allontano.
Continuano – e sembrano portare verso Milano – le ricerche di Stefano Oladeji, il 21enne scomparso ufficialmente dalla mattinata di domenica. Come noto, il giovane – alle 7 di quella mattina – aveva telefonato ai familiari dicendo di aver passato la nottata alla discoteca Number One e di trovarsi con un amico. Poi il cellulare è diventato improvvisamente irraggiungibile (dalle 23 di domenica).
Stando alle prime indagini, il 21enne – che vive con la famiglia al Villaggio Ferrari di Brescia – non sarebbe mai andato alla discoteca citata. Nel pomeriggio di sabato, invece, avrebbe preso un treno diretto a Milano. E la conferma arriverebbe anche dal fatto che risulterebbero diverse operazioni effettuate con il bancomat del giovane.
In particolare – riferisce il Giornale di Brescia – martedì sarebbero stati effettuati ben sei pagamenti, in tabaccheria e in un negozio di alimentari di Sesto San Giovanni (alle 23 circa). Le indagini proseguono per capire cosa sia successo.