▼ Nessuna notizia da Stefano, ma il suo bancomat porta a Milano

Stando alle prime indagini, il 21enne - che vive con la famiglia al Villaggio Ferrari di Brescia - non sarebbe mai andato alla discoteca citata. Nel pomeriggio di sabato, invece, avrebbe preso un treno diretto nel capoluogo lombardo

0
Stefano Oldadeji, foto Chi l'ha visto

+++ RITROVATO E STA BENE: QUI LA NOTIZIA +++

La buona notizia è che il giovane starebbe bene. La cattiva è che non si hanno ancora notizie certe su dove sia e perché si sia allontano.

Continuano – e sembrano portare verso Milano – le ricerche di Stefano Oladeji, il 21enne scomparso ufficialmente dalla mattinata di domenica. Come noto, il giovane – alle 7 di quella mattina – aveva telefonato ai familiari dicendo di aver passato la nottata alla discoteca Number One e di trovarsi con un amico. Poi il cellulare è diventato improvvisamente irraggiungibile (dalle 23 di domenica).

Stando alle prime indagini, il 21enne – che vive con la famiglia al Villaggio Ferrari di Brescia – non sarebbe mai andato alla discoteca citata. Nel pomeriggio di sabato, invece, avrebbe preso un treno diretto a Milano. E la conferma arriverebbe anche dal fatto che risulterebbero diverse operazioni effettuate con il bancomat del giovane.

In particolare – riferisce il Giornale di Brescia – martedì sarebbero stati effettuati ben sei pagamenti, in tabaccheria e in un negozio di alimentari di Sesto San Giovanni (alle 23 circa). Le indagini proseguono per capire cosa sia successo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome