▼ Brescia Calcio, buona anche la seconda: il Lecco sconfitto per 2-0

Il Brescia è passato in vantaggio dopo solo 3 minuti con una bella volee Gennaro Borrelli. Il raddoppio è arrivato al 18' del secondo tempo da Bianchi.

0
la nuova maglia del Brescia calcio
la nuova maglia del Brescia calcio - da video YT

Buona anche la seconda per il Brescia Calcio, che ha iniziato il campionato in ritardo ma decisamente con il piede giusto.

Ieri, infatti, le rondinelle hanno battuto i Lecco con un netto 2 a 0. Il Brescia è passato in vantaggio dopo solo 3 minuti con una bella volee Gennaro Borrelli. Il raddoppio è arrivato al 18′ del secondo tempo da Bianchi.

In mezzo alle due reti non è comunque mancato qualche brivido, come il rigore assegnato ai lecchesi e spedito sul palo da Novakovich nel primo tempo. Mentre il secondo penalty contro è arrivato al 95′, a giochi chiusi, ed è servito solo per alzare il voto in pagella a Lezzerini, che ha murato il destro di Eusepi.

Il Brescia ha sei punti in due partite. E soprattutto, a dispetto dei dubbi di inizio campionato, sembra davvero una squadra…


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome