▼ Travagliato, 24enne nei guai: in casa aveva 40 piante di marijuana

Il giovane è stato pertanto denunciato per la coltivazione e la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0
Marijuana sequestrata a Travagliato, foto da Carabinieri

La scorsa notte, attorno alle tre, una pattuglia della Sezione Radiomobile dei carabinieri di Chiari, transitando in una zona di Travagliato segnalata come possibile luogo di ritrovo per la cessione ed il consumo di stupefacenti, ha proceduto al controllo di un giovane bresciano.

Il 24enne è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijana.  La circostanza ha indotto però i carabinieri a perquisire anche l’abitazione del giovane, dove è stata trovata una serra per la coltivazione di cannabis con 40 piante ed altra sostanza stupefacente pronta per lo spaccio.

Il giovane è stato pertanto denunciato per la coltivazione e la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome