▼ Breno, operaio 44enne rimane incastrato con la gamba sotto all’impastatore del cemento

I colleghi hanno allertato immediatamente i soccorritori arrivati sul posto - in codice giallo - con ambulanza, automedica ed elisoccorso. In loco anche Carabinieri, Vigili del fuoco (che ringraziamo per l'immagine) e personale Ats.

0
Breno, operaio schiacciato da un escavatore, foto da Vigili del fuoco

Gli infortuni lavorativi si susseguono senza sosta nella leonessa. Poche ore prima della tragica caduta di un 27enne dal tetto di un capannone di Manerbio, infatti, un 44enne è stato vittima di un altro grave incidente.

Intorno alle 8.15, l’uomo – che era impegnato nei lavori di asfaltatura stradale con alcuni colleghi – è rimasto con la gamba sinistra incastrata sotto un macchinario per impastare il cemento.

I colleghi hanno allertato immediatamente i soccorritori arrivati sul posto – in codice giallo – con ambulanza, automedica ed elisoccorso. In loco anche Carabinieri, Vigili del fuoco (che ringraziamo per l’immagine) e personale Ats.

L’uomo, che ha riportato un grave trauma, non sarebbe comunque in pericolo di vita.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome