▼ Pontevico: umarell avvisati, per guardare il cantiere si paga…

2 euro per dieci minuti, 5 euro per trenta minuti e 10 euro per l'un'ora, ma con rinfresco incluso. Firmato: il capocantiere.

0
Lavori in corso, il cartello comparso a Pontevico, foto da Sei di Pontevico se

Gli umarell di Pontevico – definizione ironica per i pensionati che si aggirano per i cantieri a osservare i lavori – sono avvisati. Osservare i lavori in corso in viale Mazzini non sarà a gratis.

Sulle recinzioni che delimitano l’area di lavoro, infatti, nei giorni scorsi è apparso un cartello che lo dice chiaramente, con tanto di tariffario per vedere i lavori: 2 euro per dieci minuti, 5 euro per trenta minuti e 10 euro per l’un’ora, ma con rinfresco incluso. Firmato: il capocantiere.

Ovviamente – lo precisiamo per gli interessati che vogliono prenotarsi, magari per la versione con cibarie comprese – si tratta di un messaggio ironico.

Lavori in corso, il cartello comparso a Pontevico, foto da Sei di Pontevico se


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome