Rovato, il 15 settembre torna Il chilometro del Manzo all’olio: ecco come partecipare

La location scelta è inedita: stavolta a ospitare i tavoli saranno infatti gli spalti, con vista sul fossato (dove è attivo da tempo il nuovo ponte pedonale) e sulle mura venete

0
Il manzo all'olio di Rovato
Il manzo all'olio di Rovato, foto d'archivio

Venerdì 15 settembre torna a Rovato Il chilometro del Manzo all’olio, che consente di degustare il piatto tipico franciacortino per le strade del paese a un prezzo fisso.

L’appuntamento è per le 20 e la location scelta è inedita: stavolta a ospitare i tavoli saranno infatti gli spalti, con vista sul fossato (dove è attivo da tempo il nuovo ponte pedonale) e sulle mura venete.

La cena comprende un menu composto da antipasto, Manzo all’olio De.Co con polenta, dolce artigianale, acqua e vino. Il costo è di 30 euro e il biglietto va acquistato all’Ufficio commercio del Comune entro il 12 settembre (030.7713223).

In caso di maltempo sarà possibile degustare il medesimo menù presso i 5 ristoranti aderenti all’iniziativa (Ristorante La Loggia, Ristorante da Pier, Trattoria Piazza Mercato, Ristorante Come una volta, Ristorante del Gallo) entro il 22 ottobre 2023.

Rovato, il chilometro del Manzo all’olio


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome