✦ Meteo Brescia: sabato 26 e domenica 27 alta possibilità di pioggia

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 26 e domenica 27 agosto 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 26 e domenica 27 agosto 2023.

METEO BRESCIA

Sabato: Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con possibili locali acquazzoni. In serata maggiore instabilità con piogge e temporali sparsi. Temperature comprese tra +21°C e +33°C.

Domenica: Acquazzoni e temporali sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione prevista in serata e in nottata. Temperature comprese tra +19C e +25°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato: Al mattino locali acquazzoni su Alpi e Prealpi, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, più asciutto sui settori sud-orientali. In serata insiste il maltempo con piogge e temporali sugli stessi settori.

Domenica: Giornata all’insegna del maltempo con piogge sparse e temporali nel corso delle ore diurne. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso con fenomeni anche intensi.
METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino instabilità al Nord-Ovest con piogge da isolate a sparse, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Emilia Romagna e pianure del Triveneto. In serata e in nottata insiste il maltempo con acquazzoni e temporali, più asciutto al Nord-Est ed Emilia Romagna.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con sole prevalente. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo locali acquazzoni in Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con locali acquazzoni o temporali, soleggiato altrove. In serata torna la stabilità con ampie schiarite su tutti i settori.

Temperature minime e massime in generale diminuzione, salvo un lieve rialzo sulla Sicilia e sul medio-basso versante adriatico.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome