▼ Si schianta in auto, era ubriaco fradicio e con patente falsa: denuncia e 5mila euro di multa

0
foto generica da Pixabay

Avrà di sicuro di che ragionare con la Giustizia il 40enne di Borgosatollo che, nelle scorse ore, è stato “vittima” di un incidente mentre viaggiava in auto.

L’uomo – stando alle prime informazioni – era alla guida della propria vettura nel centro storico, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un manufatto in marmo. Per fortuna senza coinvolgere altri mezzi e senza rimanere gravemente ferito. Ma l’accaduto non si spiega con una semplice distrazione o con un banale errore umano.

Nel suo sangue, infatti, i medici – sollecitati dagli agenti della Polizia locale – hanno trovato un tasso alcolemico di 2,65 grammi per litro di sangue. Oltre cinque volte quanto consentito dalla legge per mettersi alla guida. E non solo. La patente che il 40enne ha mostrato agli agenti è risultata essere falsa.

L’automobilista – riporta Bresciaoggi – è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza e per il possesso di un documento contraffatto. Oltre a questo sono scattati il sequestro del mezzo e una multa da 5.100 euro per guida senza patente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome