Birra, musica e sport: nel fine settimana torna la festa di Calvisano

Tra i tratti distintivi del lungo terzo tempo, ovviamente, ci sarà soprattutto la ricca offerta di birre artigianali del territorio (Carpe diem, Poolastree di Brescia, Magis, La Dama, Pagulinus e Statale 343 Asolana)

0
Birra, foto generica da Pexels

Nel fine settimana torna a Calvisano una delle sagre popolari più note della provincia di Brescia.

Da giovedì 24 a sabato 26 agosto, infatti, lo stadio del Rugby Calvisano ospiterà una nuova edizione della rinomata festa della birra promossa dalla locale società sportiva.

Le cucine apriranno ogni sera dalle 18 (ai fornelli si alterneranno anche giocatori e dirigenti). Ma tra i tratti distintivi del lungo terzo tempo, ovviamente, ci sarà soprattutto la ricca offerta di birre artigianali del territorio (Carpe diem, Poolastree di Brescia, Magis, La Dama, Pagulinus e Statale 343 Asolana).

Per quanto riguarda la musica, giovedì (dalle 21.30) si esibirà la Ufg rock band, mentre venerdì toccherà a Dellino Farmer (ma prima, dalle 20.30, ci sarà spazio per un curioso torneo di “beer pong”). Sabato, infine – dopo le sfide di rugby-touch per ragazzi dai 13anni e l’immancabile gara di “Mister maglietta bagnata 2023” – si esibirà il gruppo All the small dicks (tributo ai Blink 182).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome