▼ A4, mezzo in fiamme tra Brescia Est e Desenzano: si segnalano code | *AGGIORNATO

Sul posto sono intervenuti personale Ats e Vigli del fuoco, mentre il 118 ha inviato un'ambulanza e un'automedica

0
Foto d'archivio da Pixabay

Ancora una giornata di passione per chi viaggia lungo l’autostrada A4. Stavolta a causare i disagi per gli automobilisti è stato un mezzo (pare una vecchia Fiat 126) che ha preso fuoco mentre viaggiava in direzione Veneto tra i caselli di Brescia Est e Desenzano.

La dinamica dei fatti al momento non è nota, né si sa se ci siano feriti. La chiamata ai numeri di soccorso è partita pochi minuti fa, poco dopo le 10. Sul posto sono intervenuti personale Ats e Vigli del fuoco, mentre il 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica.

Si segnalano code in formazione e si consiglia viabilità alternativa.

AGGIORNAMENTO ORE 11: Pesanti invece le ricadute per la circolazione: A4 ha disposto la chiusura della tratta con uscita obbligatoria a Desenzano per chi si dirige verso Milano.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome