Prevalle, appuntamento a settembre con il Concorso di spiedo

Nel viale dei Gelsi saranno allestiti circa 400 posti a sedere e ci si potrà prenotare al prezzo di 15 euro a porzione. 

0
Spiedo bresciano, foto da ufficio stampa

Appuntamento il 2 settembre, in Valsabbia, con il Concorso di spiedo prevallese. L’evento – organizzato dall’amministrazione comunale – prevede che diverse squadre si fronteggino preparando ciascuna almeno cento prese di spiedo (la carne è pagata dal Comune), che saranno poi servite al pubblico.

Nel viale dei Gelsi saranno allestiti circa 400 posti a sedere e ci si potrà prenotare al prezzo di 15 euro a porzione.

In ogni spiedo, ovviamente, non potranno mancare mombolini (di coppa o lonza), pollo (coscia o ala) e costine di maiale. A giudicare la preparazione migliore sarà una giuria presieduta dal sindaco Damiano Giustacchini e composta da rappresentanti istituzionali e degli sponsor.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome