Sassabanek, Cogeme acquisisce le quote liberate da A2A

Attualmente Sassabanek è controllato al 54,8 dal Comune di Iseo. La restante parte - oltre a Cogeme - è detenuta dai Comuni di Provaglio d’Iseo, Monte Isola, Monticelli Brusati, Sulzano e Zone, dalla Comunità Montana del Sebino, dalla Provincia e da alcuni privati.

0
Sassabanek, foto da sito ufficiale

Sassabanek ha un nuovo partner di rilievo e può guardare al futuro con maggiore serenità. Cogeme, infatti, ha acquistato le quote inoptate da parte di A2A: 5.035 azioni a 6,73 euro, per un investimento complessivo di oltre 33mila euro. Ma il bilancio dell’operazione va oltre quello economico: la piscina iseana, infatti, può contare su un nuovo socio importante dal punto di vista dello sviluppo strategico e della definizione di progetti come la nuova comunità energetica (quello dell’acqua termale è stato invece definitivamente abbandonato).

Attualmente Sassabanek è controllato al 54,8 dal Comune di Iseo. La restante parte – oltre a Cogeme – è detenuta dai Comuni di Provaglio d’Iseo, Monte Isola, Monticelli Brusati, Sulzano e Zone, dalla Comunità Montana del Sebino, dalla Provincia e da alcuni privati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome