Nel pc centinaia di file con abusi sessuali su minori: arrestato 47enne

0
No alla pedofilia, elaborazione grafica BsNews.it

Sul suo computer e sul suo cellulare sarebbero stati trovati centinaia di file multimediali con abusi sessuali su minori, anche in tenera età. Per questo, su ordine della Procura, la Polizia postale ha arrestato un 47enne residente nella provincia di Verona.

Il blitz è scattato in seguito a una segnalazione internazionale circa la diffusione su internet di contenuti vietati. Da lì sono partite le indagini che hanno portato fino al cittadino veronese, arrestato in flagranza per detenzione di materiale di pornografia minorile.

Ora sono in corso approfondimenti per capire l’origine dei file e identificare i minori coinvolti. Il primo obiettivo è capire se video e foto siano stati “soltanto” scaricati oppure se il 47enne li abbia prodotti direttamente o commissionati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome