▼ Dello, prima la lite per strada, poi l’inseguimento e le botte: 65enne è grave

Le condizioni dell'uomo inizialmente non erano sembrate gravi, ma sono improvvisamente peggiorate: il 65enne è stato operato al Civile per un'emorragia cerebrale e si trova ora in rianimazione

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Sono gravi le condizioni di un 65enne bresciano che, nella serata di mercoledì, sarebbe stato picchiato da un ciclista con cui poco prima la moglie aveva avuto un diverbio.

Tutto, stando alla prima ricostruzione, sarebbe iniziato da una banale discussione per questioni stradali tra un ciclista e una automobilista. Nell’occasione sarebbe volata qualche parola di troppo e, dopo essere rincasata, la donna sarebbe ripartita con il marito alla caccia del ciclista.

L’incontro-scontro è avvenuto per le vie di Dello. Lì i due uomini sarebbero passati presto dalle parole alle mani e il ciclista avrebbe colpito al volto (con un pugno o uno schiaffo) il 65enne, che è caduto a terra battendo la testa.

Le condizioni dell’uomo inizialmente non erano sembrate gravi, ma sono improvvisamente peggiorate: il 65enne è stato operato al Civile per un’emorragia cerebrale e si trova ora in rianimazione. Il ciclista è stato denunciato a piede libero.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome