Stazione di Brescia, 250 firme per chiedere più sicurezza

Il tema sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia non passa mai di moda e così si rinnova l'allarme lanciato da cittadini e commercianti con urgenti richieste di intervento alle istituzioni

0
Conferenza stampa per richieste sicurezza in stazione - foto social

Il tema sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia non passa mai di moda e così si rinnova l’allarme lanciato da cittadini e commercianti con urgenti richieste di intervento alle istituzioni.

La situazione, fanno sapere i firmatari – circa 250 – di una petizione indirizzata alla Loggia, è sempre più preoccupante a causa di degrado, atti illeciti compiuti alla luce del giorno, bivacchi, figure moleste e  una generale realtà di abusivismo.

A sostenere e sottoscrivere la petizione i rappresentanti del centrodestra cittadino che puntano il dito contro la nuova giunta, accusata di non valorizzare adeguatamente un’area che di fatto è il biglietto da visita di Brescia.

I cittadini sono esasperati, sostiene Fabio Rolfi (ieri in una conferenza stampa tenutasi proprio davanti alla stazione alla presenza dei consiglieri di Lega, Civica Fabio Rolfi sindaco, Fratelli d’Italia, Forza Italia-Pli) che auspica l’istituzione di un tavolo di lavoro volto alla risoluzione dei problemi in essere, alla messa in pratica di normative e provvedimenti puntuali e anche di un intervento straordinario.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome