Posta su Instagram una foto con la pistola: la Polizia locale gli bussa a casa

L'arma era la riproduzione ad aria compressa di una semiautomatica, ma senza il tappino rosso

0
Foto generica da Pixabay (foto generica, non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

E’ finita con gli agenti della Polizia locale che si sono presentati a casa la bravata di un paio di minorenni bergamaschi.

Tutto – stando a quanto si apprende – è partito dalla segnalazione di un cittadino, che ha allertato la Polizia locale dopo aver visto su Instagram l’immagine di un ragazzino con un’arma da fuoco tra le mani.

Gli agenti, quindi, sono risaliti velocemente al soggetto della fotografia e si sono presentati a casa sua. Il minorenne ha spiegato che l’arma giocattolo era di un amico. La Locale ha bussato anche all’abitazione di quest’ultimo, anche lui minorenne, e sequestrato la pistola: riproduzione ad aria compressa di una semiautomatica, ma senza il tappino rosso.

Le forze dell’ordine hanno informato la procura dei minori di Brescia e i Servizi sociali del Comune.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome