Musica, il bresciano Luca Micheletti canterà con Andrea Bocelli

Attore e regista teatrale, scenografo, scrittore e autore di testi, cantante lirico, Luca Micheletti parteciperà alla diciottesima edizione del Teatro del Silenzio dal titolo “Mariposa“

0
Luca Micheletti - foto da Luca Micheletti
Luca Micheletti - foto da Luca Micheletti (Facebook)

È un’ascesa artistica di grande successo che onora la comunità della Leonessa quella  del bresciano Luca Micheletti, uomo di spettacolo capace di sorprendere in ogni sua esibizione, che ora canterà al fianco del Maestro Andrea Bocelli in due concerti in programma a Lajatico il 27 e 29 luglio.

Attore e regista teatrale, scenografo, scrittore e autore di testi, cantante lirico, Luca  Micheletti parteciperà alla diciottesima edizione del Teatro del Silenzio dal titolo “Mariposa“, che si terrà giovedì 27 e sabato 29 luglio 2023 sulle colline natie di Andrea Bocelli a Lajatico, in provincia di Pisa (sul palco anche Emma e Carlo Bernini, talentuoso pianista e direttore d’orchestra, responsabile artistico e collaboratore di Andrea Bocelli).

Micheletti, classe 1985, sposato con il soprano Elisa Balbo e papà di Arianna, è considerato oggi tra i più brillanti baritoni del panorama lirico moderno. Straordinarie le sue interpretazioni sui palcoscenici dei teatri più prestigiosi in Italia e all’estero, come il Teatro della Scala, la Sydney Opera House, lo Spring Festival di Tokyo e la Royal Opera House di Londra.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome