▼ Valcamonica, Giulietta ancora non si trova: speranze appese a un filo

L'età della donna e le sue condizioni di salute, oltre alle fredde temperature notturne, rendono urgente trovarla

0
Foto da Soccorso alpino

Sono appese ormai a un filo le speranze di ritrovare viva Giulietta Milanese, la 85enne di origine veronese di cui non si hanno più notizie da mercoledì.

La donna è uscita di casa in ciabatte nel pomeriggio (vestiva una camicetta verde e una gonna marrone) e non ha più fatto ritorno nel residence di Lozio in cui soggiornava con la figlia. L’unica certezza, al momento, è che una telecamera l’ha immortalata mentre si dirigeva verso il centro.

Per cercarla si sono mobilitati in tanti: anche ieri una cinquantina di persone (Soccorso alpino di Breno, Sagef della Finanza di Edolo, Protezione civile e Vigili del fuoco di Breno, Darfo e Brescia) hanno battuto la zona per trovarla. Ma purtroppo le ricerche non hanno dato esito positivo.

A complicare la situazione, rendendo difficoltosa la prima fase delle ricerche, è stato il forte temporale che si è abbattuto sulla valle poche ore dopo la scomparsa. L’età della donna e le sue condizioni di salute (Alzheimer), oltre alle fredde temperature notturne, rendono però urgente trovarla.

Giulietta Milanese


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome