▼ Villanuova, viavai molesto di clienti: individuate quattro prostitute d’appartamento

Stando a quanto si apprende, le abitazioni ricevevano visite a tutte le ore e spesso si trattava di persone in stato di alterazione, che talvolta suonavano alle porte sbagliate cercando le lavoratrici del sesso

0
foto d'archivio, Elaborazione grafica BsNews.it su immagine Pixabay

Da tempo alla Polizia locale della Valsabbia arrivavano segnalazioni sulle frequentazioni “moleste” di alcuni appartamenti. Nelle scorse ore gli agenti hanno provveduto ai controlli, scoprendo quattro prostitute e denunciando una persona per sfruttamento.

E’ accaduto a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia (il sindaco è il segretario provinciale del Pd Michele Zanardi). Stando a quanto si apprende, le abitazioni ricevevano visite a tutte le ore e spesso si trattava di persone in stato di alterazione, che talvolta suonavano alle porte sbagliate cercando le lavoratrici del sesso.

La Locale, dopo un paio di settimane di indagine, ha quindi scoperto tre appartamenti in cui quattro donne (tra cui un’italiana) esercitavano. Nessuna di loro è stata denunciata (la prostituzione in Italia non è reato, se non per lo sfruttamento).

Ai proprietari degli immobili, invece, è stato notificato un avviso affinché vigilino sugli appartamenti: secondo la legge, penalmente non rischiano nulla (salvo che abbiano affittato a prezzi spropositati rispetto a quelli di mercato), ma civilmente – in via teorica – potrebbero essere chiamati in causa dagli altri inquilini.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome