Imperia chiama Italia per sviluppare business in Riviera dei Fiori, la regia è di Confindustria Imperia

"Turismo, porti, food, immobiliare e wellness sono i settori in cui chi vuole investire può trovare in Provincia di Imperia un terreno fertile con a fianco la principale Associazione di categoria"

0
Imperia, foto generica da Pixabay

L’assemblea di Confindustria Imperia ha presentato una serie di nuove opportunità imprenditoriali del territorio della Riviera dei Fiori, quello che per definizione comprende la provincia di Imperia sino a spingersi al vicino Principato di Monaco.

“Imperia chiama Italia” è l’iniziativa proposta a supporto di chi vuole investire nei comuni imperiesi da parte di Confindustria Imperia, che è pronta ad accompagnare aziende e fondi di investimento a valutare opportunità di business in una area del nostro Paese di sicuro realizzo ed a elaborare i progetti operativi.

I settori del turismo, dei porti, il made in Italy ed il food, l’immobiliare ed il wellness in una sua accezione moderna, sono di certo i migliori per creare nuove opportunità di business o sviluppare ex novo attività imprenditoriali. Nell’intervista che segue il direttore di Confindustria Imperia Paolo Della Pietra traccia alcune suggestioni per nuovi investitori nazionali ed anche internazionali.

> QUI IL LINK ALLA VIDEOINTERVISTA AL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA IMPERIA

Chi vuole approfondire le opportunità concrete che il territorio offre può scrivere direttamente a [email protected] oppoure telefonare al seguente numero: 0183 65055.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome