▼ Troppo alcol, altre cinque persone soccorse nella notte bresciana

Il caso più preoccupante si è verificato intorno alle 3 di notte a Roncadelle. Le ambulanze sono arrivate in codice rosso nella zona di via Martiri per prestare aiuto a un 53enne: le sue condizioni si sono poi rivelate meno gravi del previsto

0
foto generica da Pixabay

Con l’estate continua il problema delle persone, giovani ma non solo, che richiedono l’intervento del 118 dopo aver esagerato con alcol e altre sostanze. Nella notte le chiamate ai numeri di emergenza sono state almeno cinque.

A mezzanotte un 29enne è stato soccorso in codice giallo a Lonato (piazza Cesare Battisti) ed è stato poi accompagnato in codice verde all’ospedale di Desenzano. Mezz’ora più tardi la stessa cosa è toccata a un 42enne che si trovava in via Matteotti, a Gardone Valtrompia.

Il caso più preoccupante si è verificato intorno alle 3 di notte a Roncadelle. Le ambulanze sono arrivate in codice rosso nella zona di via Martiri per prestare aiuto a un 53enne: le sue condizioni si sono poi rivelate meno gravi del previsto (nessun ricovero).

Intorno alle 4, infine, doppio intervento a Brescia (codice verde) e a Corte Franca per una 20enne, portata all’ospedale di Iseo in codice verde.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome