▼ Tragedia in Valcamonica: caduta fatale in quota per il 46enne Marco Borsari

Pare che il suo corpo si trovasse lì già da un paio di giorni, ma nessuno ne avesse ancora denunciato la scomparsa

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Ancora una tragedia sui monti della Valcamonica. A perdere la vita è stato un escursionista di 46 anni, che è precipitato in un canalone mentre si trovava a circa 2.500 di altezza, nella zona del Dosso Pasò Alto (al confine tra Corteno Golgi e Aprica).

Il suo corpo è stato avvistato intorno alle 10 da un gruppo di giovani che stava salendo. Stando alla prima ricostruzione, l’uomo si trovava da solo, quando – per cause che spetterà ai militari della Finanza chiarire – è precipitato.

Sul posto – insieme a Soccorso alpino e Sagef della Finanza – è arrivato poco dopo il personale medico accompagnato dall’elicottero del 118, decollato da Sondrio, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso del 46enne bolognese. Pare che il suo corpo si trovasse lì già da un paio di giorni, ma nessuno ne avesse ancora denunciato la scomparsa.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome