▼ Pasini (Feralpisalò): dal Brescia Calcio mai ricevuta risposta sul Rigamonti

Per la nuova stagione la società ha a disposizione un budget (compresi tutto, anche il settore giovanile) di 11-12 milioni di euro.

0
Giuseppe Pasini, foto Aib

“Piacenza è stata una soluzione di ripiego. Avevamo il via libera del Comune e abbiamo chiesto di poter utilizzare il Rigamonti al Brescia Calcio: non abbiamo mai ricevuto risposta”. A dirlo è stato nelle scorse ore Giuseppe Pasini, patron della Feralpisalò neooromossa in serie B.

L’imprenditore, quindi, ha sottolineato che la richiesta della Lega B è quella di salire da 2.400 a 4.100 posti per questa stagione e poi a 5.500. Una capienza che comporterebbe un investimento di tre milioni e mezzo di euro sul Turina di Salò contro i 190mila euro che paga oggi la società per il Garilli di Piacenza, che ha una capienza di 21mila persone.

Pasini, infine, ha sottolineato che l’obiettivo è la salvezza e che per la nuova stagione la società ha a disposizione un budget (compresi tutto, anche il settore giovanile) di 11-12 milioni di euro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome