▼ Cazzago, giovane fermato in monopattino: in tasca 1.500 euro falsi

E' accusato di "falsificazione di monete, spendita e introduzione nello Stato, previo concerto, di monete false"

0
Banconote false sequestrate, foto da Carabinieri

E’ stato fermato in monopattino durante un normale controllo stradale. Ed è stato arrestato perché trovato in possesso di denaro falso. Non poco.

E’ accaduto nei giorni scorsi a Cazzago San Martino, dove un giovane è finito nella rete dei Carabinieri. I militari si sono subito insospettiti per il suo nervosismo e hanno deciso di approfondire il controllo, perquisendolo. Nelle sue tasche sono state trovate diverse banconote da 50 e 100 euro, per un totale di 1.500 euro.

Con il supporto del locale ufficio postale, i militari hanno verificato che era denaro falso. Per questo hanno sequestrato le banconote e arrestato il giovane, in flagranza del reato, con le accuse di “falsificazione di monete, spendita e introduzione nello Stato, previo concerto, di monete false”.

Il Gip, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per il ragazzo l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome