▼ Carcere di Verziano, il tacchino era ripieno… ma di hashish

La droga è stata sequestrata e la persona che ha provato a introdurla nel penitenziario denunciata

0
Tacchino ripieno, foto generica da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

Era un tacchino con un ripieno decisamente particolare quello intercettato dagli agenti di Polizia penitenziaria al carcere di Verziano, in città. Al suo interno, infatti, non c’erano uova, pangrattato, carni di recupero e via dicendo. Ma soltanto aromi decisamente speciali.

Una poliziotta addetta ai colloqui, infatti, si è subito accorta che c’era qualcosa di strano nella confezione destinata a una detenuta. Non è noto se si trattasse di un tacchino intero o di una porzione già lavorata e divisa in fette. L’unica certezza è che il tacchino conteneva  hashish.

La droga è stata ovviamente sequestrata e la persona che ha provato a introdurla nel penitenziario denunciata. A diffondere la notizia è stato il sindacato Sinappe, che ha porposto un encomio all’agente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome