▼▼ Sirmione, scontro sulla regionale 11: due camionisti morti e strada chiusa |*AGGIORNATO

L'incidente, che ha coinvolto almeno un mezzo pesante, è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina (lunedì 27 maggio 2024) nel tratto che collega Peschiera con San Martino della Battaglia (frazione di Desenzano)

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

+ AGGIORNAMENTO ORE 16 +

Le vittime sono Roberto Renzo Leita, 65enne, di Pergine Valsugana, e  Costel Blanaru, 53enne di origini romene, di Ala (Tn). Nell’impatto tra i due camion è stata coinvolta anche un’auto. Ci sono due donne ferite, portate in ospedale a Peschiera: non sarebbero in pericolo.

+ AGGIORNAMENTO ORE 9.30 +

Due camionisti sono deceduti nell’incidente avvenuto questa mattina lungo la regionale 11 a Sirmione. Al momento la strada è chiusa in entrambe le direzioni.

Stando a quanto si apprende, due mezzi pesanti si sarebbero scontrati frontalmente  (forse coinvolgendo anche un’auto) e uno ha preso fuoco. Sul posto Vigili del fuoco, diverse ambulanze, l’elisoccorso e la Polizia stradale.

+ ORE 7.57 +

Al momento sono pochissime le informazioni note su quanto accaduto poco fa lungo la strada regionale 11, sul territorio di Sirmione. L’unica certezza è che un uomo è stato soccorso in codice rosso.

L’incidente, che ha coinvolto almeno un mezzo pesante, è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina (lunedì 27 maggio 2024) nel tratto che collega Peschiera con San Martino della Battaglia (frazione di Desenzano).

L’Agenzia regionale emergenza urgenza registra un solo ferito. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale con l’eliambulanza. Non sono note le sue condizioni. Nè si conoscono le ripercussioni di quanto successo sulla circolazione stradale.  Si attendono aggiornamenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome