Rovato in lutto per Tino, fondatore del Botegù e già presidente del Rovato Calcio

Tino Raineri lascia la moglie e due figli, che oggi sono alla guida dell'attività (brandizzata Migross).

0
Tino Raineri, foto d'archivio

Tutta Rovato è in lutto per la scomparsa di Tino Raineri, noto in paese soprattutto per aver fondato il supermercato Al Botegù e per essere stato presidente Rovato Calcio. Sul versante sportivo, infatti, l’imprenditore aveva guidato la Gs Rovato dal 1976 al 1981, conquistando anche la Promozione.

I funerali di Raineri – che si è spento mercoledì 28 giugno all’età di 88 anni – si sono tenuti venerdì nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta e sono stati in tanti – amici, familiari, dipendenti – a presentarsi per dargli l’ultimo saluto.

Tino Raineri lascia la moglie e due figli, che oggi sono alla guida dell’attività (brandizzata Migross).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome