▼ Trafitto da una freccia di balestra: giallo sulla morte di Lucio Ragnoli

Al momento è escluso soltanto l'omicidio e l'ipotesi più probabile appare quella di un tragico incidente

0
Balestra, elaborazione grafica BsNews.it

La comunità di Bedizzole è in lutto per Lucio Ragnoli, 35enne che nella giornata di sabato è stato trovato morto in un campo di località Campagnola con una freccia di balestra conficcata nella testa.

A scoprire il corpo è stato un contadino, che ha immediatamente avvisato i soccorsi. Ma i medici non hanno potuto che constatare il decesso del giovane, che probabilmente è avvenuto diverse ore prima, forse addirittura nella giornata di venerdì.

Saranno i carabinieri, con il supporto delle perizie mediche, a stabilire le cause del decesso. Al momento è escluso soltanto l’omicidio e l’ipotesi più probabile appare quella di un tragico incidente. Ragnoli, che si trovava su un terreno di sua proprietà, avrebbe caricato la balestra, ma l’arma gli sarebbe scivolata dalle mani e sarebbe partito un colpo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome