▼ Garda, Lefay incoronato ancora come la miglior Spa d’Europa

Un nuovo importante doppio successo che premia ancora una volta il tempio del benessere della catena a insegna Lefay, ma che rappresenta un importante riconoscimento per tutta l'offerta ricettiva di lusso del Garda

0
Visit Brescia - Lefay Resort & SPA - Infinity Pool (3)

Ormai non ci sono più dubbi: il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, il resort 5 stelle lusso gioiello della “Collezione Lefay Resorts” che ha sede a Gargnano, è la miglior SPA d’Europa.

Il titolo è stato riconfermato per la nona volta durante gli European HEALTH & SPA AWARD in una cerimonia che si è tenuta a Vienna.

La struttura extra lusso che sorge nella Riviera dei Limoni e si estende su un parco naturale di 11 ettari tra colline e terrazze naturali che offrono un panorama mozzafiato del lago di Garda, ha inaugurato anche la nuova categoria “Premium Destination SPA”.

Non solo: il programma salute Lefay SPA Method “Il Chiaro e lo Scuro”, dedicato all’intestino e alle difese immunitarie, è stato premiato come “Best SPA Innovation”. Un nuovo importante doppio successo che premia ancora una volta il tempio del benessere della catena a insegna Lefay, ma che rappresenta un importante riconoscimento per tutta l’offerta ricettiva di lusso del Garda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome