▼ Ospitaletto, furto in Comune: ladri via con biscotti e vecchi cellulari

Il danno per il Comune sarebbe di circa 2mila euro, ma il valore della refurtiva è molto più basso

0
Comune di ospitaletto

Ladri in azione al Comune di Ospitaletto, in via Rizzi. Ma il bottino del furto non fa certo pensare a una banda di professionisti.

Il malvivente o i malviventi sono entrati in azione intorno alle tre di di notte di domenica. Stando a quanto si apprende, hanno puntato all’ufficio tecnico, rovistando nei cassetti e andandosene con un tablet e qualche cellulare di servizio. Ma sarebbe sparito anche un pacchetto di biscotti.

Il danno per il Comune sarebbe di circa 2mila euro, ma il valore della refurtiva (vecchi apparecchi elettronici, con scarse quotazioni) è molto più basso. L’ipotesi è che ad entrare in azione sia stato qualche ragazzino o qualche disperato. le telecamere di videosorveglianza sulla piazza, comunque, potrebbero presto fornire qualche risposta alla Polizia locale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome