▼ Rovato, fermata al volante: guidava senza patente da 30 anni

"Non ne ho mai avuto bisogno", avrebbe candidamente risposto la 50enne agli agenti della Locale

0
Polizia locale di Rovato, foto da ufficio stampa

E’ quasi un record quello della donna fermata al volante nel pomeriggio di ieri a Rovato. La 50enne, infatti, non aveva la patente e da oltre 30 anni – come avrebbe ammesso candidamente – continuava imperterrita a scorrazzare lungo le strade della Franciacorta.

Tutto è partito da un normale controllo lungo via XXV aprile, una delle strade principali del paese. Alla richiesta di esibire i documenti di guida, però, la 50enne – residente ad Adro – ha ammesso candidamente di non esserne in possesso. “Non ne ho mai avuto bisogno, ho sempre guidato senza”, avrebbe risposto agli agenti della Locale secondo quanto riportato da Bresciaoggi.

Ma stavolta le è andata male. Questa volta, infatti, la sua automobile (un’Audi) è stata posta sotto sequestro. Per lei, inoltre, è scattata una sanzione da 5mila euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome