▼ Brescia (quartiere Milano), altri due spacciatori nella rete della Locale

Hanno patteggiato condanne a 8 e 5 mesi, ma attenderanno i processi in stato di libertà

0
Polizia locale, foto d'archivio

Altri due spacciatori sono finiti nelle scorse ore nella rete della Polizia Locale. E’ accaduto nella zona del quartiere Milano.

Il primo a finire in manette è stato un 22enne tunisino, che gli agenti hanno visto fare uno scambio sospetto nella zona di via Ugoni. A quel punto è scattato il pedinamento: la Locale lo ha notato rovistare in un cespuglio ed estrarne un pacchetto. Quindi è scattato l’intervento: il pusher ha provato a fuggire, liberandosi di alcune dosi di coca, ma è stato arrestato.

Poco dopo è toccato a un 31enne, sempre tunisino, intercettato mentre si spostava in bicicletta lungo via Marchetti. Addosso, nascoste nelle mutande, gli sono state trovate alcune dosi di cocaina e di hashish.

Entrambi gli spacciatori, che erano tenuti sotto osservazione da tempo dagli agenti, sono stati processati ieri per direttissima. Hanno patteggiato condanne a 8 e 5 mesi, ma attenderanno i processi in stato di libertà.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome